Il 2018 è stato un anno molto impegnativo. Ad aprile ho firmato il mio secondo contratto, ho lavorato 6 mesi in una pizzeria al trancio, a 5 minuti da casa mia… Ho lavorato da aprile a ottobre, ho perso le vacanze estive servendo i clienti, facendo piadine, e farcendo le pizze, al caldo, davanti al forno a 300 gradi… Faceva caldissimo.
Ma in compenso ho potuto affrontare da sola, la mia prima grande spesa, il 2 luglio ho preso la patente, non ho frequentato l’autoscuola, ho studiato da sola a casa perché la spesa sarebbe stata molto più grande di quella che invece sono riuscita ad affrontare!
L’unica vacanza che ho fatto è stata il giorno di ferragosto con una mia amica, solo perché era chiuso il negozio quel giorno, e siamo andate a Sirmione, sul Lago di Garda.
A novembre sono stata assunta, 36 mesi circa 3 anni, stesso lavoro, stesso capo, ma questa volta a 20 km di distanza da casa mia. Così sono riuscita ad affrontare anche una seconda grande spesa, a dicembre ho preso la mia prima macchina, l’ho presa nuova, e ora piano piano la sto pagando a rate!
Sì, il 2018 per me è stato molto impegnativo ma questo 2019 mi sta gratificando!
