La mia storia è questa.

Home

Bene gente, credo di aver elencato le mie piccole avventure che ho preferito in questi anni, vi ho parlato dei miei viaggi, del mio fidanzato, del mio lavoro, delle mie amiche…

Da ora inizierò a pubblicare la mia quotidianità, le mie passioni, i miei pensieri… E se mi viene in mente qualcos’altro, si vedrà!

Grazie per aver letto la mia storia, adesso si comincia!

Vi presento Chanel🐈

Home

Chanel è la mia gattina, ora ha un anno, quando io e mia sorella l’abbiamo portata a casa aveva 1 mese, a luglio, si è pochissimo, i cuccioli devono stare con la mamma almeno 3 mesi, ma chi aveva la mamma gatta era un’incompetente e non voleva prendersene cura, voleva abbandonare tutti i cuccioli.

Lo abbiamo saputo tramite un’amica di mia sorella, così abbiamo deciso di accoglierla con noi, era come un bambino, piangeva tutta notte in cerca di latte, latte, latte, voleva mangiare sempre, ogni ora aveva fame, infatti i primi mesi sono stati un inferno… Voi direte ” ma era estate quindi eri in vacanza ”… Non era così, lavoravo, mia sorella era in vacanza da scuola, quindi per me soprattutto era un’impresa riuscire a dormire 8 ore consecutive! Chanel nel corso dei mesi ha avuto alcune complicanze che poi grazie ai veterinari si sono risolte! Ora è sana, ha il pelo lunghissimo e grazie a ciò, siamo riusciti a scoprire la sua razza, Chanel è un gatto Norvegese.

È la gioia della casa, nel vero senso della parola, e dolce, giocherellona, dispettosa, ma è un amore!

Dopo aver fatto la foto…
Mi ha morsicato il naso😂

A Genova da Marti❤️🌸

Home

Martina è una mia cara amica, la conosco da 8 anni, ci siamo conosciute in un modo alquanto buffo, su un social, per poi legarci sempre di più, e rimanere ottime amiche! A novembre del 2018 doveva andare al concerto di Ultimo a Milano, così essendo abbastanza vicina a Milano sono andata a salutarla, è stata la prima volta che ci siamo viste dal vivo.

La seconda volta che si amo viste è stato a luglio quest’anno, sono stata da lei 2 giorni, siamo andate al mare, abbiamo fatto lunghe passeggiate, abbiamo preso il sole, siamo uscite la sera con delle sue amiche, insomma ci siamo divertite parecchio, inoltre Genova è stupenda!

A Sirmione con Ila❤️

Home

Come dicevo nell’ articolo precedente, nell’estate 2018 la mia unica vacanza è stata con Ilaria, il 15 agosto, a Sirmione. Ci siamo svegliate presto, e siamo partite con sua mamma e sua zia. Il viaggio è durato poco, e il luogo era bellissimo! Abbiamo scattato tante foto, ci siamo divertite a perderci nei sentieri della natura, abbiamo camminato tanto, ci siamo godute il panorama, e abbiamo anche mangiato molto bene!

2018

Home

Il 2018 è stato un anno molto impegnativo. Ad aprile ho firmato il mio secondo contratto, ho lavorato 6 mesi in una pizzeria al trancio, a 5 minuti da casa mia… Ho lavorato da aprile a ottobre, ho perso le vacanze estive servendo i clienti, facendo piadine, e farcendo le pizze, al caldo, davanti al forno a 300 gradi… Faceva caldissimo.

Ma in compenso ho potuto affrontare da sola, la mia prima grande spesa, il 2 luglio ho preso la patente, non ho frequentato l’autoscuola, ho studiato da sola a casa perché la spesa sarebbe stata molto più grande di quella che invece sono riuscita ad affrontare!

L’unica vacanza che ho fatto è stata il giorno di ferragosto con una mia amica, solo perché era chiuso il negozio quel giorno, e siamo andate a Sirmione, sul Lago di Garda.

A novembre sono stata assunta, 36 mesi circa 3 anni, stesso lavoro, stesso capo, ma questa volta a 20 km di distanza da casa mia. Così sono riuscita ad affrontare anche una seconda grande spesa, a dicembre ho preso la mia prima macchina, l’ho presa nuova, e ora piano piano la sto pagando a rate!

Sì, il 2018 per me è stato molto impegnativo ma questo 2019 mi sta gratificando!

A Bolzano con Dylan👩‍❤️‍💋‍👨🏔️

Home

Esatto, avete letto bene, le vacanze insieme in estate e in inverno. Il paesaggio e il clima questa volta sono cambiati, abbiamo fatto una gita con la sua famiglia, siamo stati 2 giorni a Bolzano… Premetto che io odio il freddo, avevo i muscoli distrutti perché avevo sempre freddo di conseguenza ero un pezzo di ghiaccio e i miei muscoli erano sempre rigidi nonostante l’abbigliamento adeguato, ma l’acido lattico ha voluto farmi un dispetto, difatti sono stata male il secondo giorno, perché avevo crampi forti allo stomaco per ore, inoltre avevamo dormito poco quindi oltre ad essere distrutta fisicamente ero distrutta anche mentalmente!

Bolzano è comunque una bel posto che consiglio di visitare, abbiamo visitato anche il Forte Col de le Benne, un fortino che si trova a Levico Terme.

Abbiamo usato la funivia, abbiamo attraversato i paesini in treno, e nonostante il troppo freddo, il paesaggio mi è piaciuto molto!